Circa 3 settimane fa ho acquistato un coupon e prenotato subito una cena in qst locale.Dato che C ERA LA POSSIBILITA' ho prenotato la cena per il sabato. Il venerdì precedente alla cena,alle ore 23.00 (quindi neanche 24 ore prima e dopo 3 settimane passate dalla prenotazione)mi arriva un messaggio dal responsabile del locale in cui mi chiede di anticipare la cena alle ore 8.30 o posticiparla alle 10.30 invece che alle ore 9.30 come da noi richiesto. Ci ritroviamo costretti ad anticipare alle 8.30.
NEANCHE IL TEMPO DI SEDERCI CHE: arrivano vino,acqua ed antipasti e subito a seguire primo,secondo,dolce e contemporaneamente limoncello!!!giusto per rendere l idea: una cena completa in appena un'ora e 15 minuti. Tutto qst perché il responsabile aveva preso anche un'altra prenotazione e bisognava liberare subito il tavolo (infatti i nuovi clienti aspettavano dietro di noi).in tutti i modi il titolarevha cominciato ad agitarsi e darci chiari segnali che dovevamo andare via subito,segnali come: sbattere i piatti sulla credenza accanto,preparare già la tovaglia per rimpiazzare il nostro tavolo sulla sedi accanto e continuare a ripetere ai nuovi clienti che avevamo finito e stavamo per andare via. A qst grande maleducazione aggiungo che il primo piatto era insipido e la tagliata era cruda invece della cottura media come richiesto.
INSOMMA: i coupon servono per farsi pubblicità..che in qst caso è stata assolutamente negativa!!!