Questi recensori, sempre un po’ critici!
Però qualcosina in più me l’aspettavo da questo locale ben recensito e più volte consigliatomi.
Gli antipasti sono quelli consueti da questi parti con l’aggiunta della novità della polenta con baccalà mantecato, forse un po’ troppo, a danno della freschezza del prodotto, e con un leggero sapore di aglio(tale mi è sembrato).
Considerando la mancanza di assaggini di pesce o di carne sembra eccessivo anche nel prezzo.
Graditi i secondi, con tagliata e filetto di carne, quest’ultimo un po’ alto e quindi un po’ secco, e con calamari ripieni con crema di patate, sponsale e zenzero, molto gustosi.
Mancava un miglior impiattamento con qualche arredo di contorno che valorizzasse meglio la pietanza anziché presentarla in “re ipsa”.
Tra i dolci buona la proposta del loro babà seppure un po’ dolce.
Locale rustico e carino ricavato da una precedente abitazione, personale cordiale ed efficiente, quantunque con il servizio un po’ lento, ma parliamo di un sabato sera.
Attribuisco le quattro palline perché ci sono tutte le premesse per migliorarsi, considerando che lo staff in cucina, credo, sia molto giovane ed in corso d’opera quanto ad esperienza. Il titolare, dal fare attivo, e senza fronzoli, da un breve scambio di parole, sembra motivato alla soddisfazione della clientela.
Piano, piano, sono scivolato in una recensione “tranquilla”.